Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Douglas Luiz sbotta sui social: "Non sono venuto alla Juve solo per pubblicare foto, sono rimasto in panchina anche quando stavo bene. Gli infortuni che ho avuto non erano normali"

Post in rilievo

trasformazione nell'inter di moratti completed ...

qua serve un repulisti generale ma partendo dai vertici eh.

Attendo a breve anche il post di cambiaso, perché ormai questo siamo.  

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Secondo me è sicuramente un buon giocatore.
Nella scorsa annata, per sua stessa ammissione, ha imbroccato la migliore stagione della carriera. Ma per raggiungere quelle cifre devi comunque avere buone basi.
La Juve lo ha preso perché riteneva che potesse dare gol e qualità al centrocampo, e ha un pò sopravvalutato il prezzo di acquisto anche perché analoga cosa era stata fatta per i due cartellini di Illing e Barrenechea dati a parziale contropartita.
Poi è venuto da noi, ha avuto difficoltà di ambientamento, ha avuto noie fisiche, la squadra stessa è entrata in una spirale negativa che certo non aiuta a rilanciarsi, è andato giù di morale e ha giocato poco e male.
Penso che per questa stagione sia inutile far conto su di lui, ma penso anche che la Juve gli concederà una seconda chance anche perché cederlo adesso significherebbe svenderlo. A meno che non si concretizzi un'occasione storica (es. il Newcastle lo cerca, ed accetta di inserirlo come parziale contropartita per Tonali).

D’accordissimo con te. La mia critica è verso tutti quei fenomeni che ora dicono che era un brocco e che lo avevano previsto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contro il Bologna uno tra lui e Concencao mi auguro giochi.

Ma sono quasi convinto che vedremo Weah.

Savona invece sostituirà Kelly.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr Frank Citizen ha scritto:

trasformazione nell'inter di moratti completed ...

qua serve un repulisti generale ma partendo dai vertici eh.

Attendo a breve anche il post di cambiaso, perché ormai questo siamo.  

E che dovrebbe dire Cambiaso, che sta pure giocando malgrado sembri il fratello scarso di Molinaro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Ok, ma da qui a preferirgli un adattato con il Monza, ce ne passa.

E poi a Parma da subentrato, è stato comunque uno dei pochi a salvarsi o almeno ad impegnarsi fino all'ultimo. 

A Parma c'era bisogno di giocare la palla perché eravamo in svantaggio. Col Monza, in 10 sul 2-0, Tudor ha deciso di mantenere il risultato mettendo solo gente dalle doti difensive. Per dire, ha messo Costa, terzino, a fare il primo pressing. Douglas in quella situazione non serviva. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Per me ha ragione 

Lanciare i panni sporchi a bella vista non si fa... Ma siamo al terzo indizio dopo il fratello di Koop e Chico...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quando comanda lo chef a Torino c'è un ambientino che nemmeno nelle squadre di serie B e C.

Sarò anche a giovane, ma io Juventus così alla sbando non ne ho mai viste e sentite dai racconti dei più anziani.

Il vero punto forte di questo club è sempre stato lavare i propri panni sporchi in casa, succedevano i casini come in tutte le altre società, ma lo venivi a sapere soltanto anni dopo.

Altro record di Cristiano Giuntoli, quest'uomo sta riuscendo dove nemmeno la Juve di Cobolli ha mai osato .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Società completamente assente....manca proprio un collante squadra/società!!

DL per me può avere anche ragione, ma rispondere così ad un tifoso su un social come un influencer qualsiasi del piffero no...molto poco professionale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Ok il tuo commento, però non si può ridurre solo a questa considerazione. Nel senso: tu credi che avrebbe fatto peggio del Koopmainers che abbiamo visto fino ad oggi? O di qualche altro giocatore che fino ad oggi abbiamo etichettato come "senza attributi?"

Non lo so se avrebbe fatto peggio di Koop o altri giocatori.

Io faccio affidamento su ciò che vedo.... ovvero che con entrambi gli allenatori non ha giocato (e tuttora non gioca), e che quelle poche volte che è stato chiamato in causa ha fatto male.

Che sta bene e non ha infortuni lo dice lui.

Ti potevo dar ragione se con l'arrivo di Tudor, avesse iniziato ad essere titolare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Timo Guanciale ha scritto:

Non capisco cosa non ti è chiaro.Giuntoli ha comprato Douglas in primis per una convenienza economica poi pensando ad una convenienza tecnica.Il problema è che aveva già assunto Motta e bastava vedere una qualsiasi squadra allenata da Motta per capire che un centrocampista poco fisico,con Motta non gioca.Utilizza centrocampisti con altre caratteristica.Risultato....frittata fatta,molto prevedibile per chi sa di futbol.Nel 99% dei casi basta guardare per capire.

Aldilà della assai discutibile convenienza economica (voglio vederti adesso a piazzarlo oppure farà la fine di Arthur) forse prima di ingaggiarlo sarebbe stato saggio sentire cosa ne pensava l'allenatore.

Almeno di solito si fa così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sylar 87 ha scritto:

Ok, ma da qui a preferirgli un adattato con il Monza, ce ne passa.

E poi a Parma da subentrato, è stato comunque uno dei pochi a salvarsi o almeno ad impegnarsi fino all'ultimo. 

Dai ma se è entrato al 86esimo e non ha fatto nulla (come tutti gli altri) come potrà mai essere stato uno dei pochi a salvarsi o impegnarsi fino all'ultimo (e ci mancherebbe visto che è comunque pagato per quello)...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Resta il fatto che certe uscite sono degne dell'inter di moratti

Concordo, se non poni un freno a queste teste calde poi la situazione degenera. Puoi anche essere un fenomeno, ti accompagno alla porta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta aveva capito e non lo faceva giocare....ci sta ,ci sta ...ci sta pure che Motta ci capisca poco , visti i risultati e quello che ci ha fatto vedere e che abbia scogl...nato parecchie persone li' dentro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiaramente ora si inizierà a confondere ciò che ha scritto con ciò che rende. Inizieranno i "si ma però" a parziale discolpa. Forse non solo la società sta diventando la copia di quella di Moratti, ma anche noi tifosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Liquid ha scritto:

Circo Juve.

Ad ogni modo, ste dichiarazioni sarebbero da vietare in generale. Sono lesive nei confronti della società per cui lavora.
Abbiamo vietato (giustamente) le scommesse, vietiamo anche queste pagliacciate.

Si e No ... perchè semmai dovesse essere ceduto è anche giusto che gli si riconosca un rating che non è quella di panchinaro in questa Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jalex ha scritto:

Gestito male dal prescritto, forse solo conte potrebbe rimetterlo in sesto

buttare frasi a muzzo......anche Italiano, Ranieri, Kloop, Limone potrebbero rimetterlo in sesto...solo Igor e Thiago non ci riescono....guarda la sfiga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vuoi parlare dei fatti? Mettiamo i fatti sul tavolo allora: magari meritavi più occasioni rispetto a un Koop, ma hai fatto comunque schifo ogni partita che giocavi, proprio come lui. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Laura1965 ha scritto:

io su Instagram non ho trovato nulla, nemmeno nelle stories

Hanno scritto che era una risposta ad un commento di un utente quindi se quello ha cancellato il commento, anche le risposte vengono cancellate

Non ho verificato ma non è che mi interessi poi molto farlo

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, badboy ha scritto:

Concordo, se non poni un freno a queste teste calde poi la situazione degenera. Puoi anche essere un fenomeno, ti accompagno alla porta. 

Ritengo ancora più grave il fatto che lui abbia prima pensato e poi deciso di scrivere un post del genere.

Significa che sa di poterlo fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti