Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Douglas Luiz sbotta sui social: "Non sono venuto alla Juve solo per pubblicare foto, sono rimasto in panchina anche quando stavo bene. Gli infortuni che ho avuto non erano normali"

Post in rilievo

2 minuti fa, Victor08 ha scritto:

Non mi piace la modalità di esternazione via social, però non ha tutti i torti

Ha solo torto, per il solo fatto di averlo esternato così.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sylar 87 ha scritto:

Ok, ma da qui a preferirgli un adattato con il Monza, ce ne passa.

E poi a Parma da subentrato, è stato comunque uno dei pochi a salvarsi o almeno ad impegnarsi fino all'ultimo. 

A sentire la testata di Romeo Agresti, Tudor avrebbe fatto un discorso a Chico e Luiz fin da subito. Gli avrebbe detto che ovviamente non aveva nulla di personale contro di loro, tuttavia li considerava poco adatti al gioco che aveva intenzione di fare fino alla fine della stagione. Insomma, gli avrebbe detto che contava su di loro in caso di subentro ma che non li vedeva titolari nel suo modulo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Verba volant ha scritto:

Ritengo ancora più grave il fatto che lui abbia prima pensato e poi deciso di scrivere un post del genere.

Significa che sa di poterlo fare.

Ripeto che se è un suo post, la società è ormai senza controllo e quindi temo che tu abbia ragione.

Adesso, Karma Cop ha scritto:

A sentire la testata di Romeo Agresti, Tudor avrebbe fatto un discorso a Chico e Luiz fin da subito. Gli avrebbe detto che ovviamente non aveva nulla di personale contro di loro, tuttavia li considerava poco adatti al gioco che aveva intenzione di fare fino alla fine della stagione. Insomma, gli avrebbe detto che contava su di loro in caso di subentro ma che non li vedeva titolari nel suo modulo.

Direi che rientra nelle normali dinamiche di una squadra di calcio. A fine stagione chiedi di essere ceduto in virtù di ciò, ma durante la stagione taci.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sylar 87 ha scritto:

Se per questo è anche inspiegabile il mancato impiego di Conceicao nella ripresa.

Per dar riposo a Nico gli è stato preferito addirittura Costa...

Non si capisce niente. Di buono c'è solo una cosa: dalla Continassa non trapela niente, come è giusto che sia, ma resta il fatto che non si capisce niente e nessuno sa niente. .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... quando passi la stagione a vedere ectoplasmi giocare al Tuo posto ed avere fiducia incondizionata ci sta pure.

La differenza tra ieri ed oggi è che oggi Tudor ha chiaramente detto che per Lui nei due centrali non gli offre il controllo dello spazio che Lui richiede nel ruolo, ieri veniva preso per il c.u.l.o. ... 

Penso l'esternazione sia veritiera ma che in se racchiuda una quota parte della insofferenza della compagna, non scordiamo mai che in estate si è fatta una combo ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Leppe ha scritto:

... quando passi la stagione a vedere ectoplasmi giocare al Tuo posto ed avere fiducia incondizionata ci sta pure.

La differenza tra ieri ed oggi è che oggi Tudor ha chiaramente detto che per Lui nei due centrali non gli offre il controllo dello spazio che Lui richiede nel ruolo, ieri veniva preso per il c.u.l.o. ... 

Penso l'esternazione sia veritiera ma che in se racchiuda una quota parte della insofferenza della compagna, non scordiamo mai che in estate si è fatta una combo ...

Accidenti a saperlo si prendeva un allenatore che li accontentasse entrambi.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, velas ha scritto:

Non si capisce niente. Di buono c'è solo una cosa: dalla Continassa non trapela niente, come è giusto che sia, ma resta il fatto che non si capisce niente e nessuno sa niente. .fuma

Allora non sono io ... sei Tu :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, badboy ha scritto:

Direi che rientra nelle normali dinamiche di una squadra di calcio. A fine stagione chiedi di essere ceduto in virtù di ciò, ma durante la stagione taci.

Quello intendevo dire, magari non mi sono espresso bene.... ci sta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non approvo queste esternazioni sui social ed e' chiaro che il primo responsabile delle sue esclusioni e' lui e le sue prestazioni mosce.

Però e' anche vero che non si e' mai cercato di insistere su di lui come fatto con altri giocatori dal rendimento altrettanto deludente.

Probabilmente andrà via e dispiace perche' uno dei problemi di questa squadra e' la poca qualità a centrocampo e finché non azzecchiamo un acquisto in questo senso non credo che se ne esca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo abbia già espresso la volontà di essere ceduto a fine stagione e da queste parole sembra trasparire anche questo. Ci sta, non è il primo e non sarà l'ultimo giocatore che va in una nuova squadra e le cose non funzionano. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Karma Cop ha scritto:

Quello intendevo dire, magari non mi sono espresso bene.... ci sta.

Per carità mica era un appunto rivolto a te, ho solo espresso il mio pensiero da tifoso ormai datato e molto nostalgico del tempo passato.

Adesso, AngriJuve ha scritto:

Credo abbia già espresso la volontà di essere ceduto a fine stagione e da queste parole sembra trasparire anche questo. Ci sta, non è il primo e non sarà l'ultimo giocatore che va in una nuova squadra e le cose non funzionano. 

Speriamo che accada.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ha fatto quelle dichiarazioni sa già che verrà ceduto o che ha chiesto di esserlo, peccato perché avevo grandi aspettative su di lui. La colpa è soprattutto di Motta che non lo vedeva proprio e Tudor preferisce affidarsi ad altri che gli danno più garanzie, visto che ha poco tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I panni sporchi si lavano in casa...

Il coniglio prescritto ha fatto solo danni ma la professionalità dei giocatori lascia molto a desiderare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, badboy ha scritto:

Accidenti a saperlo si prendeva un allenatore che li accontentasse entrambi.

Mi immedesimo, pure a me è capitato di giocare - a basket - con un allenatore che non mi vedeva proprio - nonostante in allenamento ed in play ground bastonassi regolarmente chi mi veniva preferito - e non è per nulla facile da sopportare e digerire (e non avevo certo velleità da professionista).

La realtà è che nel gioco che si è proposto in precedenza Lui e Fagioli ci stavano a pennello ma sono stati marginalizzati ... oggi Tudor vuole "due di gamba" la nel mezzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vado contro corrente...

Ha fatto bene, una società in mano a dilettanti, con ogni settimana 2-3 infortuni, gente che per una botta o affaticamento sparisce per 2-3 settimane..

La Juve è un club che fa " ammalare " i giocatori..

Sei forte, arrivi a Torino e diventi o un brocco o un rottame, a volte entrambe le cose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Problematiche che alla fine si creano perché cambia allenatore in corsa e chi arriva non ha scelto la squadra, ma se succede questo significa che la stagione è andata molto male come di fatto è accaduto...perché a catena poi ci sono le problematiche.. ne resta che per adesso ci sono giocatori da cedere o rivalutare ed un esborso di soldi che sempre per adesso è stato sproporzionato al rendimento.... gestione discutibile a dir poco di questa annata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non illudiamoci che i calciatori gestiscano personalmente i loro account (per chi dice che non sa esprimersi così bene in italiano, a parte che ha tutta l'aria di essere un post scritto in inglese e poi tradotto). Immagino che comunque quello che è uscito rifletta i suoi pensieri, cioè quelli di una persona che mentalmente non è già più con noi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pavel85na ha scritto:

credo sia Fake..... se invece fosse vero credo che le motivazioni per cui ha fatto tanta panchina sono evidenti, quando è entrato non ha mai inciso, ha sempre giocato male. La vera domanda è: Se Luiz ha fatto tanta panchina perchè non giocava bene, perchè Koop che ha fatto prestazioni simili, non ha avuto lo stesso trattamento?

Veramente quando ha giocato lo ha sempre fatto meglio di koop.. non ha fatto cose eclatanti ma il suo compito lo ha fatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi riallaccio all'uso dei social da parte dei giocatori ... a me una cosa che proprio non piace è che nel walkaround pre partita siano ancora tuffati con la testa nel cellulare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Leppe ha scritto:

in estate si è fatta una combo ...

Se la sono fatta loro la combo... :siciao:

download.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Leppe ha scritto:

Mi immedesimo, pure a me è capitato di giocare - a basket - con un allenatore che non mi vedeva proprio - nonostante in allenamento ed in play ground bastonassi regolarmente chi mi veniva preferito - e non è per nulla facile da sopportare e digerire (e non avevo certo velleità da professionista).

La realtà è che nel gioco che si è proposto in precedenza Lui e Fagioli ci stavano a pennello ma sono stati marginalizzati ... oggi Tudor vuole "due di gamba" la nel mezzo.

Anche io ho fatto sport a livello agonistico, e quindi posso capire la frustrazione di chi non si sente apprezzato. Quello che io mai potrò accettare, sono le esternazioni fuori dalla società e rivolte all'esterno. Anche perchè non pagano mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti