Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Douglas Luiz sbotta sui social: "Non sono venuto alla Juve solo per pubblicare foto, sono rimasto in panchina anche quando stavo bene. Gli infortuni che ho avuto non erano normali"

Post in rilievo

3 minuti fa, BlackFinger ha scritto:

Non approvo queste esternazioni sui social ed e' chiaro che il primo responsabile delle sue esclusioni e' lui e le sue prestazioni mosce.

Però e' anche vero che non si e' mai cercato di insistere su di lui come fatto con altri giocatori dal rendimento altrettanto deludente.

Probabilmente andrà via e dispiace perche' uno dei problemi di questa squadra e' la poca qualità a centrocampo e finché non azzecchiamo un acquisto in questo senso non credo che se ne esca.

Concordo sul fatto che uno dei problemi principali della squadra è la qualità nel reparto di centrocampo, e lui era stato preso proprio per dare gol e qualità a un reparto già povero, che aveva perso anche i gol di Rabiot.
Sono meno sicuro del fatto che se ne vada.
Molto dipenderà anche dalle eventuali offerte: certo, se il Newcastle acconsente a cedere Tonali e accetta la parziale contropartita di Luiz, magari valutandolo 35 milioni, è probabile che la Juve accetti.
Però non credo che arriverà una pioggia di offerte per Luiz, e semmai gli altri club tenteranno di prenderlo a prezzo "di favore", considerato anche l'ingaggio non certo low cost (5 netti annui, il terzo più pagato in rosa), quindi non è da escludere che la Juve gli conceda un'altra chance.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io Generalmente sono molto contro alle esternazioni dei giocatori sui social. E un comportamento che non apprezzo e non mi piace. Questa volta non so perche ma leggendo quello che ha scritto non riesco a colpevolizzarlo. Qualcosa mi dice che lui non ha tutte queste responsabilita e secondo me la societa ed il tecnico che ha avuto hanno influito molto nella sua stagione di quest'anno. Non è possibile che non abbia giocato mai. E non è vero che è stato infortunato spesso ha fatto una valanga di panchine anche quando era sano sin dall'inizio. Io penso che non sia mai stato messo al centro del gioco dal cartonato. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kohler ha scritto:

Non conosciamo i fatti per giudicare, a naso direi che non ha tutti i torti 

Scusami ma cosa dici? Ma di quali fatti parli, qui stiamo condannando le sue esternazioni mica le sue motivazioni. Siamo capaci a scindere le due cose o è complicato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammesso e non concesso che questo post sia vero, è inutile prendersela con lui, prendiamocela con la dirigenza che permette questo tipo di esternazioni. 

Ah, dimenticavo che la Juve (?) non ha una dirigenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

A sentire la testata di Romeo Agresti, Tudor avrebbe fatto un discorso a Chico e Luiz fin da subito. Gli avrebbe detto che ovviamente non aveva nulla di personale contro di loro, tuttavia li considerava poco adatti al gioco che aveva intenzione di fare fino alla fine della stagione. Insomma, gli avrebbe detto che contava su di loro in caso di subentro ma che non li vedeva titolari nel suo modulo.

Si vuole bene a Romeo, ma certe ricostruzioni lasciano il tempo che trovano. DL è un mistero assoluto. Chico uno tra i migliori eppure gioca col contagocce. Quando c'era il miedo in panchina, KT spesso non partiva titolare... NON SI CAPISCE NULLA. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Leppe ha scritto:

Mi immedesimo, pure a me è capitato di giocare - a basket - con un allenatore che non mi vedeva proprio - nonostante in allenamento ed in play ground bastonassi regolarmente chi mi veniva preferito - e non è per nulla facile da sopportare e digerire (e non avevo certo velleità da professionista).

La realtà è che nel gioco che si è proposto in precedenza Lui e Fagioli ci stavano a pennello ma sono stati marginalizzati ... oggi Tudor vuole "due di gamba" la nel mezzo.

In realtà la cosa era facile sin dall'inizio.. 433 con Luiz vertice basso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, badboy ha scritto:

Anche io ho fatto sport a livello agonistico, e quindi posso capire la frustrazione di chi non si sente apprezzato. Quello che io mai potrò accettare, sono le esternazioni fuori dalla società e rivolte all'esterno. Anche perchè non pagano mai.

La vedo come una nemesi ... l'appeal social dei giocatori che da strumento di promozione diventa "discredito" per la Società - che da par suo in questa stagione ha mostrato evidenti lacune -.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Sono meno sicuro del fatto che se ne vada.

Che se ne vada, mi sembra l'unica certezza. :baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, velas ha scritto:

Spero che la tua certezza corrisponda alla realtà dei fatti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

In realtà la cosa era facile sin dall'inizio.. 433 con Luiz vertice basso 

Non penserai mica che il calcio è una cosa semplice uhuh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Problematiche che alla fine si creano perché cambia allenatore in corsa e chi arriva non ha scelto la squadra, ma se succede questo significa che la stagione è andata molto male come di fatto è accaduto...perché a catena poi ci sono le problematiche.. ne resta che per adesso ci sono giocatori da cedere o rivalutare ed un esborso di soldi che sempre per adesso è stato sproporzionato al rendimento.... gestione discutibile a dir poco di questa annata

Si, ma qui il discorso potrebbe anche essere più lungo. Questa sarebbe una rosa da 4-3-3 (o derivati), visti gli acquisti/prestiti fatti. Chico ad esempio, è un attaccante esterno e non ha proprio il fisico per coprire grandi spazi (leggi tutta la fascia). Mbangula è un altro che con Tudor è inutile in rosa. Lo stesso Nico è un attaccante esterno, ma Tudor evidentemente lo ritiene più adattabile. Lo stesso Alberto è stato preso per fare il terzino destro.. Tutto ovviamente nasce dal fallimento di Motta, poi Tudor è subentrato e giustamente ha portato la sua idea (che però poco si adatta alla rosa attuale). Aggiungiamo che tanti di questi acquisti sono a dir poco discutibili, ed ecco il preludio al disastro perfetto. Io continuo a credere che in Champions ci andiamo noi, ma una stagione del genere non la voglio rivedere mai più... mai.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pierobianconero90 ha scritto:

Luiz non ha responsabilità.

Le ha signor Giuntoli che in questo forum ha un gran successo per aver cacciato Allegri che nascondeva i problemi di questa società.

Quindi un professionista se la società è carente è autorizzato a comportarsi male? Ma che stiamo all'asilo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso, stewie B e W ha scritto:

Sì ma che è sta roba. Siamo diventati un circo. 

.ehm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pierobianconero90 ha scritto:

Luiz non ha responsabilità.

Le ha signor Giuntoli che in questo forum ha un gran successo per aver cacciato Allegri che nascondeva i problemi di questa società.

Sì le ha il signor Giuntoli perché sta gente che si permette di fare ste cahate dovrebbe mandarla a palleggiare sul monte bianco. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, velas ha scritto:

Come ho scritto nel post, non escludo che se ne possa andare, ma ci sono altrettante chances che possa restare.
Possiamo metter su anche una scommessina virtuale 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, stewie B e W ha scritto:

Sì ma che è sta roba. Siamo diventati un circo. 

Siamo diventati tutto ciò che perculavamo negli anni passati, sia come società che come tifosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La verità viene sempre a galla. Ricordo le discussioni scatenate quando noi dovevamo che lo staff atletico della Juve fosse la sciagura del nuovo millennio e che distruggeva ogni cosa e che non era normale che uno che fa una media di 34 partite in Premier ne saltasse in mezza stagione più di quante ne saltasse negli anni di Premier 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, velas ha scritto:

Se la sono fatta loro la combo... :siciao:

download.jpg

E grazie che se la sono fatta loro ... mica avrai pensato Ti invitassero ?! sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, velas ha scritto:

NON SI CAPISCE NULLA

Se avessi chiesto a ChatGPT "Ciao chat, mi sintetizzi al massimo questa stagione della Juventus?" mi avrebbe risposto esattamente così...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

una stagione del genere non la voglio rivedere mai più... mai.

Never more.... Never more! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti