Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Fantomas

Sfondi desktop e firme per il forum

Post in rilievo

 

Bel lavoro! .ok

 

Aggiornato l'elenco iniziale. ;)

 

Per quanto riguarda i consigli per migliorarla, visto il tipo di sign, puoi semplicemente ridurre le dimensioni dell'immagine per guadagnare qualcosa in termini di definizione. Ricordati, per eventuali lavori futuri, di scegliere già in fase di ideazione-realizzazione firme con pochi colori e, se possibile, prive di effetti elaborati (tipo sfumature o altro).

 

So che è difficile, ma se vuoi rimanere nel limite dei 10 kb conservando un livello di qualità "passabile", devi accettare qualche doloroso compromesso. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bel lavoro! .ok

 

Aggiornato l'elenco iniziale. ;)

 

Per quanto riguarda i consigli per migliorarla, visto il tipo di sign, puoi semplicemente ridurre le dimensioni dell'immagine per guadagnare qualcosa in termini di definizione. Ricordati, per eventuali lavori futuri, di scegliere già in fase di ideazione-realizzazione firme con pochi colori e, se possibile, prive di effetti elaborati (tipo sfumature o altro).

 

So che è difficile, ma se vuoi rimanere nel limite dei 10 kb conservando un livello di qualità "passabile", devi accettare qualche doloroso compromesso. ;)

 

Grazie :)

 

Proverò a ridurla un po', grazie mille per i consigli, per la prossima firma sicuramente terrò in considerazione questi particolari :)..

 

bellissima idea .ok

 

Grazie mille per il complimento :), sono molto felice di ricevere dei complimenti da dei grandi maestri come voi @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, mi piacerebbe avere una immagine di firma dedicata a Conte (quelle in 1a pag sono ispirate al rientro dopo la squalifica, un po' vecchiotte :)), non è che qualcuno può realizzarla a tempo perso? Scusate se chiedo troppo, ma con i lavori grafici non ho la minima dimestichezza. .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, mi piacerebbe avere una immagine di firma dedicata a Conte (quelle in 1a pag sono ispirate al rientro dopo la squalifica, un po' vecchiotte :)), non è che qualcuno può realizzarla a tempo perso? Scusate se chiedo troppo, ma con i lavori grafici non ho la minima dimestichezza. .boh

 

Se vuoi dare un'occhiata nella mia gallery

http://www.vecchiasignora.com/topic/238383-michele84-gallery/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo una lunga inattività, ho realizzato queste tre (doverose) firme animate per l'immenso Tevez:

 

 

4gtl.gif

 

 

 

 

s81.gif

 

 

 

 

jad.gif

 

 

 

 

Spero siano di vostro gradimento.

;)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Due lavori splendidi ma, purtroppo, inutilizzabili sul forum perchè entrambi superano sia il limite massimo legato alle dimensioni (500x120 pixel) che quello del peso (10 kb).

 

Prova ad alleggerirli (partendo dal psd, se usi Photoshop) e ripostali. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Due lavori splendidi ma, purtroppo, inutilizzabili sul forum perchè entrambi superano sia il limite massimo legato alle dimensioni (500x120 pixel) che quello del peso (10 kb). Prova ad alleggerirli (partendo dal psd, se usi Photoshop) e ripostali. ;)

 

Purtroppo con photoshop riesco a ridurle fino a circa 50kb... Se qualcuno riesce ad arrivare a 10kb lo dica pure invio il psd .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo con photoshop riesco a ridurle fino a circa 50kb... Se qualcuno riesce ad arrivare a 10kb lo dica pure invio il psd .ok

 

dandi, se vuoi inviarmi psd per MP posso aiutarti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5jzdkh.jpg

 

aaur6e.jpg

 

Per voi .ok

il Trap e Marcellone @@ 14 e 13 trofei vinti con noi... estigrancatsi... @@.allah

speriamo che Tonio riesca a fare anche solo la metà di quanto fatto da sti 2 mostri sacri, ovviamente anche in campo euro-mondiale e non solo nazionale...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Aggiunta anche questa (bella) sign all'elenco del primo post. .ok

 

 

Un consiglio: se hai intenzione di "produrre" molti lavori, dovresti pensare alla possibilità di aprire una tua gallery espositiva personale nella sezione VS Art.

 

In questo modo, le tue creazioni ne guadagnerebbero in termini di valorizzazione e fruibilità. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aggiunta anche questa (bella) sign all'elenco del primo post. .ok Un consiglio: se hai intenzione di "produrre" molti lavori, dovresti pensare alla possibilità di aprire una tua gallery espositiva personale nella sezione VS Art. In questo modo, le tue creazioni ne guadagnerebbero in termini di valorizzazione e fruibilità. ;)

 

Finora tutti i lavori che ho proposto in questo topic li ho prodotti durante i contest di vs, solitamente li produco solo per queste occasioni quindi la gallery l'aggiornerei 1-2 volte l'anno sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

34pkw7a.jpg

 

Se qualcuno vuole darmi una mano per il ridimensionamento lo dica pure .ok

 

Per bella è bella

ma troppo viola.

Il logo " VS " lo inserirei con i suoi colori originali

mentre la scritta Barzagli non la confonderei con il reding,l'mmagine,. uum

in poche parole togli la maschera viola da tutto.........

Dico questo perchè potrei inserirla come firma,scusa la crudezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per bella è bella

ma troppo viola.

Il logo " VS " lo inserirei con i suoi colori originali

mentre la scritta Barzagli non la confonderei con il reding,l'mmagine,. uum

in poche parole togli la maschera viola da tutto.........

Dico questo perchè potrei inserirla come firma,scusa la crudezza.

 

I consigli e le critiche costruttive sono ben accette .ok

 

Adesso vedo di esaudire le tue richieste :)

 

1625fd4.jpg

 

Se vuoi tolgo il rosa anche dalla maglia :p

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I consigli e le critiche costruttive sono ben accette .ok

 

Adesso vedo di esaudire le tue richieste :)

 

1625fd4.jpg

 

Se vuoi tolgo il rosa anche dalla maglia :p

 

Sarò daltonico o hai già rifatto

"" OTTIMO ""

Il rosa toglilo solo sulla prima immagina.

edit

non dire che ti comando,solo curiosità

altrimenti l'avrei già fatto io modificandoti l'immagine ma non mi permetto. .dahl

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarò daltonico o hai già rifatto

"" OTTIMO ""

Il rosa toglilo solo sulla prima immagina.

edit

non dire che ti comando,solo curiosità

altrimenti l'avrei già fatto io modificandoti l'immagine ma non mi permetto. .dahl

 

Quale intendi per prima maglia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quale intendi per prima maglia?

yes

la prima dopo il logo di "" VS "" .

Dai risalto alla prima e usa come sfondo la seconda con maschera rosa.

Visto che ci sei io uso sempre quel maledetto PS4 e vossignoria mi farebbe piacere se mi dicesse cosa utilizza?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

yes

la prima dopo il logo di "" VS "" .

Dai risalto alla prima e usa come sfondo la seconda con maschera rosa.

Visto che ci sei io uso sempre quel maledetto PS4 e vossignoria mi farebbe piacere se mi dicesse cosa utilizza?

 

Così? bgsryb.jpg

 

Uso CS4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.