Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Serpico

Amauri su vecchiasignora.com!

Post in rilievo

11 Ottobre 2008. Altra sorpresa su vecchiasignora.com

Dopo il premio a Del Piero e il saluto di tutta la rosa..dopo i ringraziamenti del grande Vincenzo Iaquinta e quelli di Buffon....

....è ora la volta del nostro bomber!

Oggi abbiamo avuto modo di incontrare Amauri e lui ha mandato un sentito ringraziamento a tutti i tifosi juventini di vecchiasignora.com per tutti gli attestati di stima ricevuti dal giorno del suo arrivo alla Juventus.

Lo staff ringrazia ufobianconero e Fabio Germani per la realizzazione di questa simpatica iniziativa e sopratutto Amauri per la grande disponibilità e l'attaccamento ai tifosi bianconeri che ha dimostrato dal primo giorno del suo arrivo.

Lo staff di vecchiasignora.com

amauri1uu7.jpg

firmaamauri1gu0.jpg

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Amauri sei un grande!Fai vincere la juve quest'anno e fammi vincere il fantacalcio.

Ama,mi pare che tu questo commento non lo abbia letto. :o

Per sette partite consecutive ti ho messo titolare.

Le prime sei partite le ho perse tutte,la settima ho fatto la prima vittoria e di certo non grazie a te,ma grazie a quelli che nell'ultima hanno segnato,cioè Pazzini e Marcolini.

Capito?Leggi questo commento e cerca di segnare,tanto non ci giovo solo io,pure tu penso che abbia bisogno di segnare.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.