Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] ZLATAN IBRAHIMOVIC

Post in rilievo

Quando arrivò il mio vicino mi disse: guarda che abbiamo preso un fenomeno! Io boh sto Zlatan chi fosse proprio non ne avevo idea... :d

Che bello il gol contro la roma... Classe, potenza... Tutto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma levate sto video subito, non consideriamo questo mercenario uno che ha fatto la nostra storia...

infatti non ha fatto la nostra storia...ma era un campione...e lo è...quanti ricordi...è troppo forte...ma è un esaltato e spavaldo ke lo fa rendere antipatico...ed è un mercenario...purtroppo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nn lo guardo questo video odiavo,odio e odiero' sempre qst pippone

lo odiavi quando era alla Juve? :| :| :|

Grazie per il video...io non dimentico che quei 2 scudetti che tanto rivoglio sono anche, in gran parte, i suoi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fanno sorridere alcuni commenti dei gol che fanno sembrare Del Piero un cadavere in quegli anni...il primo anno di Ibra da riserva sua segnò 14 gol...e 16 Ibra...solo per dire che razza di squadrone avevamo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi viene una rabbia....nel senso.....sul goal di ibra all inter quello della rai dice giusto giallo a toldo, quando giusto non fu affatto...e tutto questo perchè è interista......comunque il mio nick name dice tutto su cosa pensi di ibra...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grande zlatan...per un breve periodo sei riuscito a scavalcare persino pavel in cima alla lista dei miei calciatori preferiti...fuoriclasse assoluto, anche se spesso in europa gli pesa troppo la maglia che indossa..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

POTEVA essere la nostra storia, poteva vincere il pallone d'oro qui a Torino, poteva andare accanto ad altre stelle della storia della Juve... invece adesso, a 30 anni, è un mercenario che non vincerà mai niente a livello internazionale. Perchè è un uomo di m***a.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo video è veramente nostalgico

Manca quello all'Allianz Arena contro il Bayern Monaco nella Champions 2005-06

Nostalgico nel vedere gli altri non questo che se ne è scappato come ha visto il problema

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.