Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Frey

Frey's Gallery

Post in rilievo

Sante cielo .. :o

E io vedo tuoi lavori solo oggi, solo adesso, solo stasera..

Mamma mia.

:o

Ma se dico che sono belli sara troppo poco.

@@ @@ @@ Compliementi ragazzo!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sante cielo .. :o

E io vedo tuoi lavori solo oggi, solo adesso, solo stasera..

Mamma mia.

:o

Ma se dico che sono belli sara troppo poco.

@@@@@@ Compliementi ragazzo!

Ti ringrazio .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E vedo dal topic che hai ogni tanto un altra moglie.. allora quando hai un prossimo termine libero? .the

sefz

Sul serio ora.. potevi fare la foto, diciamo la compilazione dei 3-4 foto dove ci sono cori della Juve, tipo Curva Nord... i tifosi con le bandiere bianco nere ecc? @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E vedo dal topic che hai ogni tanto un altra moglie.. allora quando hai un prossimo termine libero? .the

sefz

Sul serio ora.. potevi fare la foto, diciamo la compilazione dei 3-4 foto dove ci sono cori della Juve, tipo Curva Nord... i tifosi con le bandiere bianco nere ecc? @@

Alla prima ti rispondo dicendoti che sono sempre libero .the

La seconda non ho capito bene .uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Alla prima ti rispondo dicendoti che sono sempre libero .the

La seconda non ho capito bene .uhm

Te lo spiego meglio allora.. vorrei una foto dove saranno immagini con i tifosi della Juve dallo stadio, le curve con le bandiere ecc. Tipo questo: Oprawa_kibicow_juve_na_meczu_z_torino_w_sezonie_2001-02_(2).jpg

solo che io vorrei compliazione dei diciamo 3 foto di sto tipo, e poi scritto pure "Forza Juventus". Pensavo che forse hai qualche belle foto e mi potrei fare questo piacere -.-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Te lo spiego meglio allora.. vorrei una foto dove saranno immagini con i tifosi della Juve dallo stadio, le curve con le bandiere ecc. Tipo questo: ...

solo che io vorrei compliazione dei diciamo 3 foto di sto tipo, e poi scritto pure "Forza Juventus". Pensavo che forse hai qualche belle foto e mi potrei fare questo piacere -.-

Ho capito cosa vuoi, mi devi levare solo l'ultimo dubbio... lo vuoi come wallpaper (sfondo per il computer) o come immagine normale?

P.S.: Però metto mani la settimana prossima, il sabato e la domenica è riposo .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho capito cosa vuoi, mi devi levare solo l'ultimo dubbio... lo vuoi come wallpaper (sfondo per il computer) o come immagine normale?

P.S.: Però metto mani la settimana prossima, il sabato e la domenica è riposo .ghgh

Non come wall, come foto normale. Ok, allora ci sentiamo la prossima settimana, a dopo! :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa, Frey, quando andrai a fare la mia foto (spero sefz) potevi scrivere anche Siete l'orgoglio di tutti noi ? Grazie @@ @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Una cosa, Frey, quando andrai a fare la mia foto (spero sefz ) potevi scrivere anche Siete l'orgoglio di tutti noi ? Grazie @@@@

O mamma :|

Scusami tanto cara ma mi ero completamente dimenticato .sorry non so come scusarmi -.-

Te lo faccio trovare pronto per inizio settimana .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sebastian @@

Mi faresti una firma con quest'immagine ? @@@@@@

...

Normale

celticscopia.jpg

Forum

celticsm.jpg

A te. Se vuoi modifiche chiedi pure .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
madò @@ che spettacolo il wall!!!!!!!!! me ne faresti uno su alex con la maglia nuova? @@ per favore @@

.ok

Molto bello il Wall .ok

bella gallery .bravo

Che wall meraviglioso, chissa cosa dirà Elena quando lo vede .ghgh

Vi ringrazio molto ragazzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.