Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Frey

Frey's Gallery

Post in rilievo

grazie mille non vedo l'ora @@

Scusami tanto, mi sono dimenticato di chiederti le dimensioni :d

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo ragazzo ti fa rimanere veramente senza parole è bravissimo ma se voi vedete sa fare tutto con perfezione(sign,wall,render,icon,fotomontaggi)ma la cosa più bella sono i wall di juventus girl sono una cosa spettacolare @@.ok veramente .ok@@

@@ @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:o:o:o

E' straordinariamente stupendo @@

Bravissimo Frey @@.allah

Grazie @@

mi faresti un wall di lebron james e michale jordan dimensioni:1280*800

...

...

grazie in anticipo @@

Certamente .ok

questo ragazzo ti fa rimanere veramente senza parole è bravissimo ma se voi vedete sa fare tutto con perfezione(sign,wall,render,icon,fotomontaggi)ma la cosa più bella sono i wall di juventus girl sono una cosa spettacolare @@.ok veramente .ok@@

@@@@

:|

Grazie mille @@

grazie mille @@ messo subito come sfondo @@

Sono contento .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi faresti un wall di lebron james e michale jordan dimensioni:1280*800

grazie in anticipo @@

Scusa per il ritardo, ma in questa settimana sono un po' impegnato .ok

Complimenti! .ok

Ti ringrazio .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse ti chiedo molto, ma sei il migliore nei fotomontaggi in vs .ghgh mica per caso potresti mettere la faccia di Chiellini al posto di quella Schwarzenegger (togliendogli i capelli ma lasciando solo la parte in metallo) ?

1zvd85k.jpg

PS: potresti magari togliere la scritta sottostante anche se tagliando dov'è presente, appunto, la scritta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse ti chiedo molto, ma sei il migliore nei fotomontaggi in vs .ghgh mica per caso potresti mettere la faccia di Chiellini al posto di quella Schwarzenegger (togliendogli i capelli ma lasciando solo la parte in metallo) ?

...

PS: potresti magari togliere la scritta sottostante anche se tagliando dov'è presente, appunto, la scritta?

Mi ero quasi dimenticato di avere una galleria...

Se quel fotomontaggio ti serve ancora vedo di fartelo .ok e scusami per l'ingiustificato ritardo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ero quasi dimenticato di avere una galleria...

Se quel fotomontaggio ti serve ancora vedo di fartelo .ok e scusami per l'ingiustificato ritardo.

no non preoccuparti... anzi scusami per il disturo ma ci sn riuscito come vedi nel mio avatar :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non preoccuparti di quel wall a me

ma ho da farti una richiesta urgenteeeeeeee!!!

perfavoreeeeeeeeeeeeeeee entro domani mi serve un bel lavorooo

mi devi fare perfavore quest'immagine http://i46.tinypic.com/ay66f5.jpg e difronte metti questa http://i50.tinypic.com/2i3tr4.jpg

e al centro questo http://dl4.glitter-g...4t8vh1fz8w9.gif perf entro domani se ce la fai entro sta sera ma l'importante 2 ore

grazie in anticipo!!=)

scusa per lA FRETTa ma è urgentissimo!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.