Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Manny Calavera

Moderatori
  • Numero contenuti

    32.779
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che Manny Calavera ha vinto risale al 30 Dicembre 2018

Manny Calavera ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

18.364 Guru

Su Manny Calavera

  • Titolo utente
    Sparisci cartonato, Manny è tornato
  • Compleanno 28/11/1982

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    Foggia

Visite recenti

27.884 visite nel profilo
  1. Manny Calavera

    Juventus - Manchester City 2-0, commenti post partita

    Diciamo che stasera hanno fatto molto bene giocatori che avevano fatto male e avevamo fortemente criticato. Dalla prova di personalità di Savona, a Danilo, allo stesso Di Gregorio... Diciamo che la gara dava molte motivazioni.
  2. Manny Calavera

    Juventus - Manchester City 2-0, commenti post partita

    La Juve che piace a me: solida, cazzuta, che se ne frega di fare l'amore col possesso palla ma appena può va in verticale. Col 30% dii possesso palla siamo stati perfetti nel secondo tempo. Motta prenda spunto da questa gara, concretezza ci vuole.
  3. Manny Calavera

    [Live] Juventus - Manchester City 2-0

    Di solito questo tipo di squadre che faticano a creare con difese schierate hanno il loro forte nei calci piazzati (Roma di Mou, Juve di Allegri ecc.). Noi invece facciamo pena pure in quello.
  4. Manny Calavera

    [Live] Juventus - Manchester City 2-0

    Speriamo di sfangare lo 0-0, che di segnare non se ne parla pure oggi
  5. Manny Calavera

    [Live] Juventus - Manchester City 2-0

    "eh il Manchester City con la maglia granata".
  6. Manny Calavera

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Man City

    La coppa non la vinciamo neanche se gareggiamo solo noi, Stoccarda, Brest e Lille. Altro che snobbare il campionato per la coppa.
  7. C'è poco da suicidarsi se una squadra dopo sole 8 gare arriva molte posizioni dietro un'altra che manco ha affrontato. Dire che tizio ha fatto meglio di Caio ha poco senso con questa formula astrusa. Ognuno può parlare solo per sé ma poi la classifica vale per tutti.
  8. Ho fatto solo un esempio per fare capire quello che può capitare (come detto è tutto un mischione ed è impossibile dire chi può affrontare chi) Comunque ne riparliamo a fine girone perchè per me ci sarà da ridere
  9. La cosa certa è che la classifica è un mischione senza senso fatta da 300 squadre che arriveranno in posizioni a caso magari a causa di un goal o un punto in più (senza manco essersi scontrate tra loro: noi ad esempio dobbiamo stare dietro il Brest senza manco averlo mai affrontato). Poi chi giocherà contro chi non lo sappiamo. Quanto alla parte grassettata ti ricordo che ora ci sono i sedicesimi. Un PSG-Liverpool ai sedicesimi e un, chessò, Brest-vattelappesca agli ottavi farebbe ridere. Almeno prima si giocavano agli ottavi certe gare, non ai sedicesimi. Ma come detto ad altri, se piace la Royal Rumble va bene, lo spettacolo da tutti contro tutti ed esce qualcuno a caso, ma non spacciamolo per metodo meritocratico. E' una specie di superlega sbilenca dove l'unica cosa che aumenta è il profitto oltre che la confusione.
  10. Col risultato di avere scontri molto più squilibrati (sedicesimi che saranno come delle semifinali, ottavi che sembreranno scontri da EL) visto che è tutto un po' a casaccio come posizioni in classifica. Una genialata Certo. Questo è sicuro.
  11. Purtroppo non si può considerare un minicampionato non giocando tutte contro le stesse avversarie. Ci sono squadre (tipo il Brest) tra le primissime che hanno affrontato solo squadre da EL o quasi. La formula di questa Champions fa pena. Poi noi sicuramente abbiamo fatto male e siamo tutti d'accordo.
  12. "Spiaze, potevamo fare qualcosa di più ma spiaze, va bene, abbiamo controllato ma la cempion è questa"
  13. Pure il Bruges che sembrava una squadretta si sta rivelando una squadra di buon livello e sarà tostissima da affrontare.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.