Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

black&whitetiger

Utenti
  • Numero contenuti

    27.163
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

L'ultima giornata che black&whitetiger ha vinto risale al 4 Maggio 2022

black&whitetiger ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

13.156 Guru

5 follower

Su black&whitetiger

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

14.402 visite nel profilo
  1. black&whitetiger

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Man City

    Il Topino scrive al City e accende il derby: "Benvenuti nella nostra città" Mamma che poveracci non sanno manco cos'è la Champions tutto per far vedere a qualcuno che esistono, stanno proprio alla canna del gas.
  2. black&whitetiger

    Cambiaso non ce la fa: non convocato per Juve-City

  3. black&whitetiger

    Juventus - Bologna 2-2, commenti post partita

    Avevamo Pogba, Khedira e Marchisio in mezzo al campo, venivamo da una finale di Champions persa e con tanti nuovi innesti dopo le partenze di Tévez, Pirlo, Vidal ecc... quella squadra era fortissima aveva solo bisogno di assestarsi e ingranare e così fu visto che dal 31 ottobre con la vittoria nel derby nel recupero poi iniziò a viaggiare come un treno senza perdere più mezzo punto tra l'altro riuscì anche ad abbattere il record di minuti senza prendere gol che apparteneva al Milan di Capello.
  4. black&whitetiger

    Juventus - Bologna 2-2, commenti post partita

    Ma ragazzi un club che spende 200 milioni e si trova ancora Locatelli titolare in mezzo al campo con il suo passo alla moviola ma dove vogliamo andare, io vedo le altre in mezzo al campo hanno tutta gente di gamba e rapida a muovere il pallone, la palla ogni volta che passa dai suoi piedi si ferma visto che non può portarla e deve trovare sempre uno a cui appoggiarla orizzontalmente, in interdizione è sempre fuori tempo nell'uscita ed è facilmente aggirabile, l'unica cosa che sa fare è abbassarsi sulla linea dei centrali cercando di fare un po' di densità stop.
  5. black&whitetiger

    Juventus - Bologna 2-2, commenti post partita

    Fa sto palleggio ad minchiam, poi domenica scorsa quando serviva col Lecce per controllare un pó nel finale non riuscivano a tenerla per 10 secondi le comiche. Questo fa capire che non sei capace a farlo ma sono gli altri che te lo concedono e quando decidono di pressarti te la portano via senza problemi.
  6. black&whitetiger

    Juventus - Bologna 2-2, commenti post partita

    Che gli sia chiaro non mi sembra proprio visto che continua a castrare i giocatori con il suo monomodulo da cui non si smuove, non ce la fa dire ho sbagliato e provo a cambiare qualcosa è proprio limitato concettualmente.
  7. Motta è bello calmo e sereno tanto può arrivare anche dodicesimo che i suoi 4 milioni per 3 stagioni ce li ha in saccoccia garantiti sei te che ti sei caricato 200 milioni di cartellini per le sue fisse del * e che ne perdi 100 restando fuori dalle prime 4. P.S. E grazie a Dio che non abbiamo preso Calafiori se no ne avevamo un altro che passava la stagione in rianimazione.
  8. Quando ci metti gente competente in panca invece di allenatori improvvisati i risultati su vedono.
  9. black&whitetiger

    Douglas Luiz è rientrato: il brasiliano oggi si è allenato in gruppo

    Ma pensa davvero di giocare con il tuttocampista Rouhi.
  10. black&whitetiger

    Juventus - Bologna 2-2, commenti post partita

    Più che commentare la partita di ieri direi di occuparci di cose vitali tipo sapere se Luiz e la Lehmann hanno finito di addobbare l'albero. Ci hanno trasformati in un circo.
  11. black&whitetiger

    Progetto Elkann-Giuntoli-Motta, a che punto siamo...

    Probabilmente il progetto è diminuire la percentuale di tifosi juventini nelle nuove generazioni.
  12. Quando c'è uno in panca che pensa di fare il fenomeno con Rouhi e gentaglia simile nonostante la Juve stia iniziando ad accusare un distacco importante dalle prime 4, uno con un minimo di testa sulle spalle oggi dovrebbe pensare a fare punti in qualsiasi modo.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.